histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeIn evidenzaUn genitore: "mio figlio rimarrà zoppo per colpa di un Dottorino. Mi...

Un genitore: “mio figlio rimarrà zoppo per colpa di un Dottorino. Mi sale la rabbia, ma non trattatemi da mostro”.

Pubblicità

Ci scrive il genitore di un ragazzo di 14 anni rivoltosi ad un PS: “mio figlio rimarrà zoppo per colpa di un Dottorino. Mi sale la rabbia, ma non trattatemi da mostro”.

Si si bravi quando verrete nel Meridione d’Italia e vedrete amici degli amici che vi scavalcano o vedrete dei Medici incapaci che rischiano di rovinare la vita dei vostri cari poi voglio vedere cosa scriverete.

Sono sicuro che voi siete il tipo di gente che al primo problema si rivolge al privato evitando tutte le nostre odissee io oggi ho rischiato di essere inserito da voi giornalisti nel limbo dei mostri che si accaniscono contro i poveri medici perché a causa di questi “dottorini” neo-laureati mio figlio di 14 anni rischia di rimanere zoppo.

Se così accadrà sarò ben lieto di farne parte prima di sbattere i presunti pazienti mostri in prima pagina per fare clic. Ascoltate le due campane.

Grazie.

Francesco D.M., padre di un paziente

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394