histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeMediciFnomceoSono 274 i Medici morti finora di Coronavirus in Italia, molti di...

Sono 274 i Medici morti finora di Coronavirus in Italia, molti di loro già in pensione da tempo.

Pubblicità

La Federazione nazionale dei medici e degli odontoiatri fa il punto sulla situazione dei decessi per Coronavirus tra i suoi iscritti. Sono ad oggi 274. Molti di loro già in pensione da tempo.

Salgono a 274 i medici morti in Italia durante la pandemia di Covid-19. Walter Fioravanti, oculista, è l’ulitmo nome inserito nell”elenco caduti’ aggiornato dalla Fnomceo, Federazione nazionale Ordini dei medici chirurghi e odontoiatri.

Filippo Anelli, presidente nazionale FNOMCEO, si dice esterrefatto per quanto accaduto finora e vicino alle famiglie dei colleghi defunti.

A morire nelle ultime 24 ore anche Raffaele Antonio Brancadoro, medico ospedaliero, in pensione; Leonardo Nargi, ginecologo; Stefano Simpatico, neurochirurgo.

Sono tantissimi i medici deceduti per Covid-19 in Italia. Anche se molti di loro erano in pensione da anni in tanti hanno partecipato direttamente alla guerra contro il Coronavirus.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394