histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeInfermieriMedico specialista denunciato: sospeso perché no-vax continuava a lavorare.

Medico specialista denunciato: sospeso perché no-vax continuava a lavorare.

Pubblicità

Un Medico Specialista in Neuropsichiatria continuava a lavorare nonostante la sospensione perché no-vax. Denunciato.

È accaduto a Bologna. Ora una dottoressa specializzata in Neuropsichiatria rischia la condanna penale perché continuava ad esercitare nonostante la sospensione da parte dell’Ordine dei Medici.

I carabinieri del Nas, assieme all’Ispettorato del Lavoro, l’hanno presa in fragranza di reato denunciandola. Era stata sospesa perché no-vax.

La professionista cinquantenne ha continuato a lavorare in ambulatorio e per questo è stata denunciata per esercizio abusivo della professione.

A quanto si è capito, oltre a segnalazioni da parte di alcuni assistiti sarebbe giunto alle forze dell’ordine l’input dell’Omceo che l’aveva sospesa e quindi invitata a non esercitare.

Come lei sono centinaia in Italia e nella Repubblica di San Marino i Medici e gli Infermieri sospesi e beccati a praticare la professione nonostante la sospensione.

È guerra aperta ai Professionista della Salute che non hanno voluto immunizzarsi e che con il Super-Green Pass saranno costretti anche a rimanere a casa durante le festività natalizie, di Capodanno e dell’Epifania.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394