histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomePrimo PianoCorsi ECM, Eventi, ConvegniIn Puglia la Rassegna Pugliese della Chirurgia. Appuntamento a Troia, oggi e...

In Puglia la Rassegna Pugliese della Chirurgia. Appuntamento a Troia, oggi e domani.

Pubblicità

Incontri con l’Esperto XX Edizione. Rassegna della Chirurgia pugliese presso l’Auditorium Jean Marie Martin a Troia. Dal 9 al 10 Giugno 2023.

Venerdì 9 giugno e sabato 10 giugno i Presidenti di “Incontri con l’Esperto” Dott. Fausto Tricarico, Direttore della Struttura Complessa di Chirurgia ospedaliera e Prof. Antonio Ambrosi, Direttore della Chirurgia Universitaria del Policlinico di Foggia, presenteranno quest’anno, in occasione del ventennale dei Seminari, un evento culturale e scientifico che avrà luogo a Troia presso l’Auditorium Jean Marie Martin.

Si tratta della prima iniziativa che si terrà presso l’Auditorium Jean Marie Martin di Troia, recentemente restaurato e ricavato in una chiesa sconsacrata del 1500.

L’evento avrà inizio venerdì 9 giugno alle ore 15.00 con una cerimonia inaugurale che vedrà la partecipazione di prestigiosi rappresentanti del mondo della cultura e della politica.

Sabato 10 giugno alle ore 9.00 avrà inizio il congresso con una Podium Presentation, che è una rassegna della Chirurgia pugliese dove i Direttori delle Strutture Chirurgiche individuate presenteranno un argomento che rappresenta il frutto del proprio lavoro e del gruppo che rappresentano.

L’evento nasce dalla collaborazione tra la Chirurgia Ospedaliera e la Chirurgia Universitaria del Policlinico Riuniti di Foggia e rientra tra le iniziative culturali e di insegnamento della Scuola di Specializzazione in Chirurgia generale della Facoltà di Medicina dell’Università di Foggia.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a redazione@assocarenews.it
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AsssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394