histats.com
sabato, Febbraio 24, 2024
HomePrimo PianoCronacaIl Covid è vinto. Vaia (Spallanzani): Pandemia è alle spalle.

Il Covid è vinto. Vaia (Spallanzani): Pandemia è alle spalle.

Pubblicità

Il Covid è vinto, Vaia (DG Spallanzani) ne è sicuro: Pandemia è alle spalle. Adesso occorre rafforzare il Sistema Sanitario Nazionale.

Il Covid è vinto. A dichiararlo è Francesco Vaia, Direttore Generale dell’INMI Spallanzani di Roma durante uno show televisivo.

“Avevamo sempre detto di non avere paura e, quando abbiamo dimesso la coppia di cinesi, guariti, abbiamo capito che avevamo ragione, che si poteva vincere questa pandemia e l’abbiamo vinta” ha dichiarato stamattina durante il programma RAI “Uno mattina”.

“Ormai la pandemia è alle nostre spalle, ci attende una primavera di rinascita. E questo è un orgoglio italiano. Con i miei colleghi ieri eravamo commossi e orgogliosi. Orgogliosi di aver servito il Paese e di essere stati da esempio. Varie pubblicazioni dicono che nel Lazio, grazie anche allo Spallanzani, siamo stati molto performanti”.

Il DG ha poi rilanciato verso il futuro “Adesso bisogna investire in Sanità, oggi è tempo di rimettere al centro della nostra attenzione come rafforziamo il SSN. L’esperienza dello Spallanzani dimostra che è possibile fare bene anche tenendo i conti in ordine”.

Dott. Marco Tapinassi
Dott. Marco Tapinassi
Vice-Direttore e Giornalista iscritto all'albo. Collaboro con diverse testate e quotidiani online ed ho all'attivo oltre 5000 articoli pubblicati. Studio la lingua albanese, sono un divoratore di serie tv e amo il cinema. Non perdo nemmeno un tè con il mio bianconiglio.
RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394