histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomePrimo PianoCronacaFalse vaccinazioni, Medico sospeso già sostituito dall'AUSL Toscana Centro. Cittadini assegnati automaticamente.

False vaccinazioni, Medico sospeso già sostituito dall’AUSL Toscana Centro. Cittadini assegnati automaticamente.

Pubblicità

False vaccinazioni, Medico pistoiese sospeso già sostituito con il nuovo MMG. Cittadini assegnati automaticamente al nuovo curante.

Il Medico sospeso e arrestato per false vaccinazioni è già passato.

Per salvaguardare presente e futuro l’AUSL Toscana Centro ha già provveduto alla sostituzione del Medico di Medicina Generale che operava nel territorio della montagna pistoiese.

In questi giorni sarà il dottor Tommaso Anichini a insediarsi al suo posto e prendersi cura dei cittadini rimasti “orfani” del medico curante.

Leggi anche:

Finge di fare vaccini ai no vax, arrestato medico.

Dott. Marco Tapinassi
Dott. Marco Tapinassi
Vice-Direttore e Giornalista iscritto all'albo. Collaboro con diverse testate e quotidiani online ed ho all'attivo oltre 5000 articoli pubblicati. Studio la lingua albanese, sono un divoratore di serie tv e amo il cinema. Non perdo nemmeno un tè con il mio bianconiglio.
RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394