histats.com
martedì, Aprile 23, 2024
HomeMediciDi Donato, Ausl Modena: anche se in pensione continua a stare in...

Di Donato, Ausl Modena: anche se in pensione continua a stare in ospedale.

Pubblicità

Di Donato, medico dell’Ausl di Modena, decide di rimanere in servizio per aiutare i colleghi, anche se è in pensione da inizio novembre.

Di Donato, medico dell’Ausl di Modena, decide di rimanere in servizio per aiutare i colleghi, anche è in pensione da inizio novembre.

Il dottor Di Donato, ex direttore della Medicina Interna dell’Ospedale Ramazzini di Carpi (Modena), all’età di 64 anni poteva appendere al chiodo il camice e godersi il meritato riposo dopo quarant’anni di carriera, ma ha preferito rimanere a fianco dei suoi colleghi e continuare il suo operato.

Passione, responsabilità e senso critico hanno portato il Dottore a rimanere in servizio in un Sistema Sanitario Nazionale provato dall’attuale pandemia in corso. In particolare il Dottore opererà nell’unità di Medicina Interna nell’area dedicata ai pazienti non affetti da Covid.

La carriera.

Come di legge su Ansa.it, il Dottore è specializzato in Geriatria e Gerontologia, Ematologia generale e Medicina Interna, Di Donato ha iniziato la sua carriera professionale in provincia di Reggio Emilia con diversi incarichi di medicina territoriale, prima di approdare, nel 1991, nel modenese. All’attivo ha oltre 200 pubblicazioni scientifiche e numerose partecipazioni in qualità di docente o relatore a corsi e convegni di livello nazionale.

Ringraziamenti.

“La scelta di rimanere alcuni mesi al lavoro – hanno detto Stefania Ascari e Andrea Ziglio, rispettivamente direttore del distretto di Carpi e direttore medico del Ramazzini – rende onore al dottor Di Donato, che ringraziamo di cuore a nome di tutta l’Ausl. In questo particolare momento, poi, la decisione assume ancora più valore. Di Donato è sinonimo di garanzia nella qualità dell’assistenza attuale e futura per tutti i carpigiani”.

RELATED ARTICLES

3 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394