histats.com
mercoledì, Luglio 28, 2021
Pubblicità
HomeSpecialistiEmergenza - UrgenzaDe Lucia (SMI): «Contro il lassismo della Regione Campania si approvino definitivamente...

De Lucia (SMI): «Contro il lassismo della Regione Campania si approvino definitivamente le graduatorie!».

L’annullamento della graduatoria per l’assegnazione delle carenze di Assistenza Primaria e di Continuità Assistenziale 2020 in Regione Campania per circa 250 medici di medicina generale e per 190 guardia mediche mette a rischio l’assistenza per circa trecentomila cittadini campani così in una dichiarazione Luigi De Lucia, Segretario Regionale del Sindacato Medici Italiani (SMI) Campania.

Le cause risiedono, da quanto si apprende, in un guasto tecnico dei servizi telematici: restiamo basiti! La recente pandemia da coronavirus ha evidenziato la necessità di potenziare la medicina generale e quella territoriale puntando alla risoluzione di scelte irrisolte a cui tocca dare soluzioni strutturali e quanto mai urgenti.

La Campania ha al primo posto delle questioni irrisolte il problema delle assegnazioni degli ambiti carenti di assistenza primaria, che riguarda la graduatoria definitiva di centinaia di medici di medicina generale e di continuità assistenziale. Rivendichiamo una svolta per rafforzare la medicina generale e quella territoriale, contro il perdurare del lassismo della Regione Campania. Si approvino definitivamente le graduatorie per l’assegnazione delle carenze di Assistenza Primaria e Continuità Assistenziale 2020! – conclude De Lucia.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394