histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpecialistiEmergenza - UrgenzaDe Lucia (SMI): «Contro il lassismo della Regione Campania si approvino definitivamente...

De Lucia (SMI): «Contro il lassismo della Regione Campania si approvino definitivamente le graduatorie!».

Pubblicità

L’annullamento della graduatoria per l’assegnazione delle carenze di Assistenza Primaria e di Continuità Assistenziale 2020 in Regione Campania per circa 250 medici di medicina generale e per 190 guardia mediche mette a rischio l’assistenza per circa trecentomila cittadini campani così in una dichiarazione Luigi De Lucia, Segretario Regionale del Sindacato Medici Italiani (SMI) Campania.

Le cause risiedono, da quanto si apprende, in un guasto tecnico dei servizi telematici: restiamo basiti! La recente pandemia da coronavirus ha evidenziato la necessità di potenziare la medicina generale e quella territoriale puntando alla risoluzione di scelte irrisolte a cui tocca dare soluzioni strutturali e quanto mai urgenti.

La Campania ha al primo posto delle questioni irrisolte il problema delle assegnazioni degli ambiti carenti di assistenza primaria, che riguarda la graduatoria definitiva di centinaia di medici di medicina generale e di continuità assistenziale. Rivendichiamo una svolta per rafforzare la medicina generale e quella territoriale, contro il perdurare del lassismo della Regione Campania. Si approvino definitivamente le graduatorie per l’assegnazione delle carenze di Assistenza Primaria e Continuità Assistenziale 2020! – conclude De Lucia.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394