histats.com
martedì, Aprile 23, 2024
HomeIn evidenzaCarrieri (Riuniti Foggia) ai vertici della Società Italiana di Urologia (SIU).

Carrieri (Riuniti Foggia) ai vertici della Società Italiana di Urologia (SIU).

Pubblicità

Il Prof. Giuseppe Carrieri è il nuovo Presidente della Società Italiana di Urologia (SIU): “Un impegno che continua”.

Il Direttore del Dipartimento di Urologia del Policlinico Riuniti e dell’Università di Foggia e Professore ordinario di Urologia Prof. Giuseppe Carrieri è stato nominato Presidente della Società Italiana di Urologia (SIU), nell’ambito del 95° Congresso della Società Italiana di Urologia che si è tenuto tra il 15 e il 18 ottobre a Riccione.

Il Prof. Giuseppe Carrieri è il primo pugliese ad essere nominato Presidente SIU in oltre 100 anni di storia della Società Italiana di Urologia e sarà in carica per i prossimi tre anni. L’anno scorso era stato eletto Segretario Generale.

Classe 1960, laurea in Medicina e Chirurgia all’Università Aldo Moro di Bari nel 1985, specializzazione sempre a Bari nel 1988, numerose esperienze internazionali subito dopo (da Barcellona a Pittsburgh), il Prof. Giuseppe Carrieri ha, poi, svolto tutta la sua storia universitaria in Puglia, tra Bari e Foggia. Oggi è anche Prorettore dell’Università di Foggia.

La Direzione Strategica del “Policlinico Foggia” esprime al Prof. Giuseppe Carrieri le più vive congratulazioni e i più sentiti auguri di buon lavoro per il nuovo prestigioso incarico.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394