histats.com
martedì, Aprile 16, 2024
HomeMediciAnnunci Lavoro MediciMedici Pediatrici e TSRM in Svizzera: uno sogno facilmente realizzabile.

Medici Pediatrici e TSRM in Svizzera: uno sogno facilmente realizzabile.

Pubblicità

Sono tante le società che cercano queste due figure professionali, importantissime all’estero.

Per chi è alla ricerca di nuove sfide professionali, trasferirsi all’estero per vivere e lavorare è sicuramente la scelta giusta. La Svizzera offre molte possibilità nell’ambito della crescita professionale, la stabilizzazione economica e il miglioramento dello stile di vita.

Nella Svizzera tedesca opera Swiss HRMed offrendo consulenza e supporto personalizzato ai professionisti sanitari che vogliono trasferirsi per svolgere la loro attività professionale, per la ricerca del posto giusto e più conforme ai loro interessi, ma anche per tutte le necessità (assicurazione sanitaria, ricerca di un appartamento…) della vita quotidiana.

Attraverso uno dei principali portali della categoria potrete entrare in contatto con il responsabile che tratta i contatti con l’Italia nella vostra madrelingua per chiedere informazioni, risolvere dubbi o candidarvi.

Gli attuali ANNUNCI aperti sono:

  • Tecnico Sanitario di Radiologia Medica (con esperienza nella radiooncologia di almeno 4 anni) in possesso della conoscenza della lingua inglese livello B2.
  • Medico pediatra con conoscenza della lingua tedesca per ambulatiorio medico ben avviato.

È possibile candidarsi anche spontaneamente se in possesso della conoscenza della lingua tedesca e di esperienza di almeno 2 anni di esperienza nella professione.

Per informazioni: LINK.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394