histats.com
martedì, Febbraio 7, 2023
HomeIn evidenzaANAAO: Pierino Di Silverio nuovo segretario.

ANAAO: Pierino Di Silverio nuovo segretario.

Pubblicità

Di Silverio nuovo segretario Anaao, gli auguri di Quici (CIMO-FESMED): «Ora lavorare insieme per ridare dignità ai medici».

«Congratulazioni al nuovo Segretario nazionale Anaao Assomed Pierino Di Silverio e tanti auguri di buon lavoro a difesa dei diritti dei medici e dei dirigenti sanitari a tutto il nuovo esecutivo».

Con queste parole Guido Quici, Presidente della Federazione CIMO-FESMED, commenta il rinnovo del gruppo dirigente del sindacato.

Il settore sanitario

si appresta ad affrontare due momenti particolarmente complessi: la legge di Bilancio, che dovrà prevedere finanziamenti adeguati per salvare la sanità dal baratro in cui sta precipitando, e la trattativa per il rinnovo del contratto di medici e dirigenti sanitari, un passaggio essenziale in cui sarà necessaria la spinta di tutte le sigle sindacali per ridare dignità alla professione.

Sono certo – conclude Quici – che Anaao Assomed e CIMO-FESMED, le due sigle maggiormente rappresentative della categoria, lavoreranno sinergicamente nell’interesse dei colleghi e del Servizio sanitario nazionale».

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394