histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeIn evidenzaANAAO: Pierino Di Silverio nuovo segretario.

ANAAO: Pierino Di Silverio nuovo segretario.

Pubblicità

Di Silverio nuovo segretario Anaao, gli auguri di Quici (CIMO-FESMED): «Ora lavorare insieme per ridare dignità ai medici».

«Congratulazioni al nuovo Segretario nazionale Anaao Assomed Pierino Di Silverio e tanti auguri di buon lavoro a difesa dei diritti dei medici e dei dirigenti sanitari a tutto il nuovo esecutivo».

Con queste parole Guido Quici, Presidente della Federazione CIMO-FESMED, commenta il rinnovo del gruppo dirigente del sindacato.

Il settore sanitario

si appresta ad affrontare due momenti particolarmente complessi: la legge di Bilancio, che dovrà prevedere finanziamenti adeguati per salvare la sanità dal baratro in cui sta precipitando, e la trattativa per il rinnovo del contratto di medici e dirigenti sanitari, un passaggio essenziale in cui sarà necessaria la spinta di tutte le sigle sindacali per ridare dignità alla professione.

Sono certo – conclude Quici – che Anaao Assomed e CIMO-FESMED, le due sigle maggiormente rappresentative della categoria, lavoreranno sinergicamente nell’interesse dei colleghi e del Servizio sanitario nazionale».

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394