histats.com
mercoledì, Maggio 22, 2024
HomePrimo PianoCronacaAddio al Dottor Maurizio, morto dopo schianto di Elicottero di Linea. I...

Addio al Dottor Maurizio, morto dopo schianto di Elicottero di Linea. I colleghi del 118 lo piangono all’unisono.

Pubblicità

Maurizio De Girolamo: l’ultimo saluto della ASL Foggia attraverso la presenza attiva del commissario Antonio Nigri e degli uomini e delle donne del Servizio 118. Nasce inchiesta della Procura.

Stamattina, alle ore 9,30, nell’area antistante la cappella obitoriale dell’Ospedale di San Severo, gli operatori del Servizio 118 aziendale e del Pronto Soccorso di San Severo, insieme alla Direzione Strategica della ASL Foggia, offriranno il loro saluto personale e dell’intera Azienda al dott. Maurizio De Girolamo. Un momento di cordoglio comune e di condivisione, al termine del quale la salma lascerà il Presidio Ospedaliero accompagnata da colleghi e compagni di tanti anni di lavoro per dirigersi verso la Cattedrale dove, alle ore 10,30, saranno celebrati i funerali. Il commiato di Antonio Nigri, commissario ASL Foggia.
Intanto, è notizia di ieri, nasce inchiesta della Procura della Repubblica di Foggia e dell’ENAC che dovranno stabilire le cause di una sciagura che ha prodotto ben 7 vittime, tra cui due minorenni stranieri in vacanza con i genitori, anche loro deceduti nel tremendo impatto sulle alture tra Apricena e San Marco in Lamis.

Leggi anche:

Addio a Maurizio De Girolamo, medico del 118 precipitato in Elicottero al rientro dal lavoro. Cordoglio ASL Foggia.
RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394