histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomeInfermieriENPAPI. Nominato nuovo direttore generale, sarà Luca Achilli.

ENPAPI. Nominato nuovo direttore generale, sarà Luca Achilli.

Pubblicità

Ente previdenziale ENPAPI. Nominato nuovo direttore generale, sarà Luca Achilli, manager dalla lunga esperienza.

Il Consiglio di Amministrazione ha nominato, nella seduta del 10 luglio u.s., Direttore Generale dell’Ente il dott. Luca Achilli.

Il dott. Achilli è un esperto nel settore del Management Consulting, avendo maturato un’esperienza pluriennale in società primarie di consulenza con incarichi di crescente responsabilità, e possiede una comprovata conoscenza di tutte le aree aziendali, essendosi relazionato con i vertici di aziende appartenenti a diversi settori e con le istituzioni pubbliche.
Da ultimo, l’esperienza maturata presso la Direzione Generale della Programmazione Sanitaria del Ministero della Salute, nella quale è stato responsabile delle attività di consulenza, con compiti di supporto e raccordo tra gli uffici con particolare riferimento ai progetti di innovazione.

“Un altro passo verso il cambiamento – commenta il Presidente Luigi Baldini – è stato fatto. Porgo al Direttore, a nome mio e di tutto il Consiglio di Amministrazione, i migliori auspici per lo svolgimento dell’incarico”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394