histats.com
martedì, Marzo 19, 2024
HomeLibera ProfessioneEnpapi: cassa previdenzialeOn. Stefania Mammì (M5S): Enpapi, confermata proroga commissariamento, D'Amico resta.

On. Stefania Mammì (M5S): Enpapi, confermata proroga commissariamento, D’Amico resta.

Pubblicità

? ? L’On. Stefania Mammì (M5S) interviene sulla proroga del commissariamento dell’Enpapi e sulla riconferma di D’Amico: “rimetterà i conti a posto”.

“Sono molto contenta che il Governo abbia firmato in tempo il decreto per la proroga del Commissario Straordinario D’Amico, assicurando, così, che le modifiche alla governance attuate in questi mesi dal commissario non vadano perdute” – spiega Stefania Mammì, deputato del Movimento 5 Stelle e Infermiera.

“La categoria è già stata troppo umiliata negli anni dai gravi scandali che hanno colpito i vertici di Enpapi, è tempo che anche gli infermieri possano lavorare in un clima sereno senza timore che i loro contributi previdenziali possano finire nelle tasche di qualche mela marcia. Con la proroga del Commissario straordinario si può finalmente aprire una nuova pagina con nuove elezioni che garantiscano legalità e trasparenza” – conclude Mammì.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394