ENPAPI: nuovo sito web per cassa previdenziale Infermieri Liberi Professionisti

ENPAPI: nuovo sito web per cassa previdenziale Infermieri Liberi Professionisti.
ENPAPI: nuovo sito web per cassa previdenziale Infermieri Liberi Professionisti.

Lo comunica il presidente Mario Schiavon

Nuovo sito web della Cassa Previdenziale degli Infermieri Liberi Professionisti ENPAPI. Un cambiamento fortemente voluto considerando che ormai il web rappresenta uno degli strumenti di comunicazione più diffusi e più efficace. La nuova homepage è chiara, pulita, dinamica, con una interfaccia gradevole caratterizzata dai colori che richiamano quelli della nostra professione ed un linguaggio semplice e diretto. La nuova concezione dei menu e dei contenuti è stata determinata dalla volontà di rendere più facile la reperibilità delle informazioni e la stessa consultazione.

Ci sarà una sezione “primo piano”, scorrevole, costituita da notizie di primario interesse e da tutte le novità istituzionali, ed una riferita alle “scadenze” e “avvisi” dove l’utente avrà la possibilità di informarsi su quelli che sono gli obblighi ancora da ottemperare e sulle comunicazioni urgenti da parte dell’Ente. Grande risalto viene dato alle sezioni centrali “come fare per”, “servizi ai professionisti”, “servizi ai collaboratori” ed infine “servizi alle aziende”, che sono state completamente rinnovate, non solo nella disposizione dei contenuti ma anche graficamente, al fine di facilitare la navigazione, rendendola un viaggio confortevole nella pluralità delle informazioni utili alla costruzione del proprio futuro previdenziale.

Continua, quindi, l’impegno ed il lavoro costante dell’Ente nello sviluppare ed apportare migliorie nei servizi messi a disposizione dei professionisti al fine di affiancarlo e sostenerlo nell’attività professionale. Un grande cambiamento, un grande rinnovamento, che spero incontri il vostro favore, con la convinzione di avvicinare sempre di più l’Ente ai professionisti assicurati.

Potrebbe interessarti...