histats.com
venerdì, Dicembre 3, 2021
Pubblicità
HomeLibera ProfessioneEnpapi: cassa previdenzialeENPAPI: avviata azione civile per risarcimento danni d'immagine e materiali.

ENPAPI: avviata azione civile per risarcimento danni d’immagine e materiali.

L’Ente previdenziale degli Infermieri Liberi Professionisti ENPAPI: avviata azione civile per risarcimento danni d’immagine e materiali.

Nell’ottica – perseguita dagli Organi collegiali sin dall’inizio del mandato – di un risanamento dell’Ente ed a seguito della due diligence svolta al fine di individuare tutti i possibili profili di danno subiti a seguito delle vicende giudiziarie che hanno interessato ENPAPI, nonché tutti i potenziali responsabili delle stesse, è stata avviata una azione civile per il risarcimento di tutti i danni subiti e subendi dall’Ente, quantificati per circa 250 milioni di euro.

Si ritiene, infatti, che ENPAPI sia stato gravemente leso sia da un punto di vista prettamente patrimoniale sia reputazionale e d’immagine.

“Tale azione è stata intrapresa nell’interesse degli iscritti – sottolinea il Presidente Luigi Baldini – al fine di determinare il pregiudizio patrimoniale e morale derivato dalla vicenda e di ottenere la restituzione di somme indebitamente sottratte”.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394