Pubblicità

Indetto dall’ASL Napoli 2 Nord un Avviso Pubblico per Infermieri (Potenziamento Covid): si cercano 176 unità con Partita IVA.

L’Azienda Sanitaria Napoli 2 Nord cerca ben 176 Infermieri Liberi Professionisti per il potenziamento anti-Covid. Lo annuncia il segretario generale della FIALS partenopea, Antonio Grimaldi, che annuncia la decisione assunta dall’ASL mediante la deliberazione n. 1097 del 4 luglio 2020.

L’Asl Napoli 2 Nord ha indetto pubblico avviso per soli titoli per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo a Partita IVA per n. 176 unità per il Potenziamento e la Riorganizzazione della Rete Assistenziale Territoriale Aziendale ai sensi dell’art. 1 comma 5, del D.L n. 34/2020 convertito, con modificazioni, in Legge n. 77/2020.

“La la FIALS si è battuta a favore di questa scelte e continuerà ad essere al fianco di tutti gli Infermieri, gli OSS e i Professionisti della Salute che hanno bisogno di lavorare e di lavorare con dignità – si legge in una nota del sindacato – nelle prossime settimane ci saranno ulteriori novità dal punto di vista occupazionale; in bocca al lupo, intanto, a tutti i partecipanti a questo avviso pubblico”.

Ecco il bando: LINK.