histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomePrimo PianoCronacaUn morto e tre feriti in provincia di Foggia: tempestivo l'intervento degli...

Un morto e tre feriti in provincia di Foggia: tempestivo l’intervento degli uomini del Servizio 118.

Pubblicità

Bruttissimo incidente sulla superstrada per Candela nel Foggiano. Il bollettino finale è di un morto e tre feriti. Addio a Marco Simonetti.

È di un morto e di tre feriti il bilancio del grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi (17 dicembre 2021) al km 30,700 sulla strada statale 655 ‘Bradanica’ nei pressi dello svincolo di Candela nel Foggiano.

Violento impatto tra una utilitaria e una monovolume. Il conducente della Lancia Y è morto sul colpo. I tre sull’altro mezzo sono rimasti feriti.

Il deceduto, un uomo di 59 anni di Lucera, Marco Simonetti, aveva imboccato la superstrada contromano e si è schiantato frontalmente contro la momonovole.

Rapidissimo l’intervento di Medici, Infermieri e Soccorritori del Servizio 118 dell’Asl di Foggia. Sul posto anche l’elisoccorso. Con loro numerosi uomini delle forze dell’ordine.

I primi ad intervenire sono stati gli uomini della Postazione Emergenza Territoriale di Candela, tra cui l’infermiere Emanuele Guerriero, il soccorritore Luigi D’Emilio e l’autista-soccorritore Pasquale Gerardo.

I feriti, tutti e tre politrauma, sono stati centralizzati presso il Policlinico Riuniti di Foggia. Nulla si è potuto fare per impedire il decesso.

RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394