histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeStudentiCdL in InfermieristicaTest ingresso Corso di Laurea Magistrale Scienze Infermieristiche e Ostetriche L'Aquila. Concorrente...

Test ingresso Corso di Laurea Magistrale Scienze Infermieristiche e Ostetriche L’Aquila. Concorrente chiede rifacimento della prova.

Pubblicità

Ancora polemiche sul Test d’ingresso al Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche a L’Aquila. Concorrente chiede rifacimento della prova.

Egr. Direttore,

Le scrivo, dopo aver letto gli articoli già pubblicati, della mia esperienza al test del corso di laurea magistrale presso l università degli studi di L’Aquila.

Sono una concorrente del corso di laurea in scienze infermieristiche ed ostetriche tenutosi in data 28 settembre 2022, svolto presso l’Università degli studi di L’Aquila,

In merito all’espletamento della prova d’ingresso per accesso al corso di Laurea Magistrale quanto segue:

  • Titoli dei concorrenti presentati non esposti e comunicati in elenco come detta la NORMA sulla TRASPARENZA;
  • GESTIONE NELLA PRESENTAZIONE PER MILLESIMO DI NASCITA CON ORARI A PARTIRE DALLE ORE 8.00 NON RISPETTATI(HANNO FATTO ENTRARE GENTE ARRIVATA CON MOLTO RITARDO);
  • I CONCORRENTI TENUTI FERMI NELLA STANZA COME IN REGIME DI RESTRIZIONE
    CONCORRENTI CHE HANNO TERMINATO PRIMA,SONO DOVUTI RIMANERE IN AULA
    CHIUSURA DELLE BUSTE NON CONFORME;
  • I FOGLI CONSEGNATI per la prova non sono stati conteggiati ne controllati nella restituzione al termine della prova.

Inoltre in merito a questa prova gira questo articolo:

Test Corso Laurea Magistrale Scienze Infermieristiche ed Ostetriche: a L’Aquila gli Infermieri più bravi d’Italia?

Si prega di far verificare i titoli come al punto A, dove per l appunto non ribattono, oltre alle cose sopra elencate e quanto scritto nell’articolo sopra citato corrisponde a verità. Si richiede revisione dello svolgimento del test di ammissione.

Cordiali saluti.

Una Infermiera delusa

PS = Ci terrei come ha fatto il collega a rimanere anonima, ma queste disavventure provate durante il test mi hanno fatto pensare alla mancata veridicità e trasparenza dello stesso. Oltre al fatto che i titoli non erano affissi, se non scoperti alla pubblicazione della graduatoria. Dove io che lavoro dal 2016 mi sono trovata come titoli 1.6 di carriera. Mentre un collega amico che lavorava tramite agenzia interinale 1. Ed il suo periodo equivalente ad 1 anno si servizio. Amareggiati da questo “test” richiediamo o che venga rifatto o l ammissione di tutti i candidati presenti al punteggio 52 come gli altri anni. Anche se vedo la cosa impossibile.

Leggi anche:

Test Corsi Laurea Magistrale Scienze Infermieristiche ed Ostetriche. Un collega: “a L’Aquila sembrava già tutto preparato”.

Test Corsi di Laurea Magistrale Scienze Infermieristiche ed Ostetriche 2022: tutti gli ammessi.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394