histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeStudentiCdL in InfermieristicaTest di ammissione alle facoltà di Medicina, Veterinaria e Professioni sanitarie: ci...

Test di ammissione alle facoltà di Medicina, Veterinaria e Professioni sanitarie: ci pensa SSN App.

Pubblicità

Test di ammissione Medicina, Veterinaria e Professioni Sanitarie? Niente paura, ci pensa Ssn App!

Sembra non arrestarsi il successo di Ssn App, migliaia di nuove registrazioni ogni mese e una valanga di servizi aggiuntivi. A tal proposito, Ssn App oggi ci presenta un ulteriore importante servizio: i quiz inversi specifici per i Test di ammissione alle facoltà di Medicina, Veterinaria e Professioni sanitarie.

Un contenitore di domande e di risposte corrette dei quiz che normalmente vengono proposti nei vari Test di ammissione delle facoltà sopra citate.

Il metodo Ssn App sottolinea, nuovamente, l’importanza di imparare la singola risposta corretta di ciascuna domanda con l’obbiettivo di allenare la Memoria a Lungo Termine per una più rapida esecuzione del Test.

In questo modo, Ssn App allarga il suo raggio d’azione e offre un altro servizio alle decine di migliaia di utenti che ogni anno si apprestano ad affrontare questa prova tanto tenuta.

La notizia più importante: il servizio è disponibile Gratuitamente.

Ancora una volta Ssn App dimostra di stare sul pezzo e riaffermare la sua pragmatica utilità per i professionisti sanitari e adesso, anche per i futuri professionisti sanitari.

Video promozionale interpretato da Anna Campana, infermiera pediatrica in servizio presso l’ASL Napoli 3 sud, all’ospedale di Nola.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394