histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeInfermieriTerme gratis per Medici, Infermieri, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie: ecco come...

Terme gratis per Medici, Infermieri, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie: ecco come richiedere bonus.

Pubblicità

Bonus di 200 euro per Medici, Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche/i, OSS e Professioni Sanitarie da destinare all’utilizzo di prestazioni benessere in diverse Terme italiane.

Tutto pronto per il bonus terme destinato non solo ai civili, ma anche a Medici, Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche/i, OSS e Professioni Sanitarie. Ecco come aderire all’iniziative ed ottenere un bonus di 200 euro.

Bonus Terme per Infermieri, Ostetriche, OSS e Professioni Sanitarie. Ecco come ottenerlo.

Bonus già disponibile.

E’ già disponibile online la piattaforma gestita da Invitalia per consentire la registrazione degli stabilimenti termali che aderiranno al Bonus Terme. Intanto è possibile consultare l’elenco degli stabilimenti termali già accreditati che è stato pubblicato sul sito.

Chi può richiedere il bonus.

I cittadini potranno richiedere il contributo agli istituti termali prenotando i servizi a partire dall’8 novembre 2021, giorno del click day.

Il Bonus Terme consiste in uno sconto del 100% sul prezzo d’acquisto dei servizi termali prescelti, fino a un massimo di 200 euro, che potrà essere richiesto dai cittadini rivolgendosi direttamente agli stabilimenti termali che si saranno nel frattempo accreditati sulla piattaforma.

Ciascun cittadino maggiorenne potrà usufruire di un solo bonus, senza limiti di ISEE e senza limiti legati al nucleo familiare.

Le risorse messe a disposizione per la misura agevolativa sono pari a 53 milioni di euro. Si tratta di un intervento che mira anche a sostenere un settore particolarmente colpito dall’emergenza Covid.

A quali Terme ci si può rivolgere.

Ecco le le Terme aderenti all’iniziativa: LINK.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394