histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeInfermieriStefania e Nicola, lei Infermiera, lui Ingegnere: da oggi uniti per tutta...

Stefania e Nicola, lei Infermiera, lui Ingegnere: da oggi uniti per tutta la vita.

Pubblicità

L’Infermiera Stefania Bevignani (AUSL Imola) e l’ingegnere Nicola Bartolini (Ducati) si sono uniti in matrimonio poco fa. Coronano così il loro sogno d’amore nella splendida cornice della Rocca di Citerna.

Si sono uniti in matrimonio poco fa, con rito civile, l’infermiera Stefania Bevignani e l’ingegnere Nicola Bartolini. Lei dipendente presso la Geriatria dell’Ospedale “Santa Maria della Scaletta” di Imola, lui di stanza alla Ducati nel Bolognese.

Nella splendida cornice della Rocca di Citerna nel Perugino Stefania e Nicola hanno coronato il loro sogno d’amore unendosi per tutta la vita alla presenza di decine di parenti, amici e colleghi. Lui in completo blu, lei in bianco con ai piedi delle inusuali Converse.

Stefania, 32 anni, è originaria di Sansepololcro (Arezzo), lui, coevo, è originario di Fighille, frazione di Citerna (Perugia).

Stefania è arrivata al suo più importante appuntamento come sempre in ritardo, ma su una roboante moto rossa (Ducati Panigale V4S). Lui l’ha attesa con un non classico bouquet, tra le lacrime e il cuore in fiamme.

Si sono prima inseguiti, poi persi per anni, e infine ricongiunti fino a giungere alla data odierna, quella del matrimonio che ricorderanno per tutta la loro esistenza terrena e che racconteranno a figli e nipoti.

Ad unirli nell’amore anche le stesse passioni: i cani e la moto. Ora sperano in una famiglia più ampia, con l’arrivo di un pargolo, il primo di una lunga serie.

Alla collega, e a suo marito, l’augurio di un futuro foriero di tante soddisfazioni e felicità.

Dott. Angelo Riky Del Vecchio
Dott. Angelo Riky Del Vecchiohttp://www.angelorikydelvecchio.com
Nato in Puglia, vive e lavora in Puglia, Giornalista, Infermiere e Scrittore. Già direttore responsabile di Nurse24.it, attuale direttore responsabile del quotidiano sanitario nazionale AssoCareNews.it. Ha al suo attivo oltre 15.000 articoli pubblicati su varie testate e 18 volumi editi in cartaceo e in digitale.
RELATED ARTICLES

2 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394