histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpecialistiApp e Nuove tecnologieSSN APP: pronte 700.000 combinazioni per cambi alla pari tra Medici, Infermieri,...

SSN APP: pronte 700.000 combinazioni per cambi alla pari tra Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie.

Pubblicità

Trovare un cambio risulta essere particolarmente difficoltoso? Non disperare, ci pensa SSN APP!

SSN APP, la piattaforma più grande attualmente esistente in tema di cambi compensativi con all’attivo più di 650 storie di successo.

I risultati dell’algoritmo, messo a punto dall’ideatore Alessandro Bria, vantano numeri straordinari.

Sono quasi 700 mila le combinazioni di sedi ricercate e decine di migliaia gli operatori sanitari che quotidianamente utilizzano l’applicativo. Dati che sottolineano una grande affluenza e consolidano sempre più la presenza di Ssn App sul mercato come lo strumento più efficace in tema di mobilità a compensazione.

UN PO DI CHIAREZZA PER CIÒ CHE CONCERNE LA MOBILITÀ A COMPENSAZIONE:

La mobilità a compensazione consiste in un interscambio tra dipendenti provenienti da due aziende sanitarie diverse: prevede infatti che due dipendenti si scambino l’azienda di appartenenza.

La mobilità volontaria deve avvenire nel rispetto dei profili professionali, ovvero i soggetti interessati devono appartenere allo stesso profilo professionale mentre non è necessario che siano inquadrati nella stessa fascia economica retributiva.

Per effettuare una mobilità a compensazione è necessario che entrambi i dipendenti facciano richiesta alla propria azienda di appartenenza.

Tale procedimento genera una modifica soggettiva del rapporto di lavoro, che però continuerà ad esistere senza mai interrompersi.

La parola a Raffaella.

Video promozionale interpretato da Raffaella Luciano, laureanda in tecniche e scienze psicologiche presso l’università Guglielmo Marconi di Roma.

Raffaela si descrive come una donna affascinata dalla psiche umana in ogni sfumatura e questa passione l’ha portata ad interessarsi ed approfondire soprattutto quello che è il campo delle relazioni affettive.

Scaricate SSN APP:

Cambi Compensativi e Concorsi Medici, Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie. Torna a casa con SSN APP!

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394