histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeInfermieriSperanza promette aumenti stipendiali per Medici e Infermieri di PS. E per...

Speranza promette aumenti stipendiali per Medici e Infermieri di PS. E per il 118?

Pubblicità

Il ministro della salute Roberto Speranza promette aumenti di stipendio a Medici e Infermieri del Pronto Soccorso dimenticando quelli del Servizio 118, fin dall’inizio in prima fila durante la Pandemia Covid. Ed è polemica sui social con i colleghi dell’emergenza territoriale che insorgono sulla pagina Facebook del politico. Perché figli e figliastri?

“Medici, infermieri e professionisti sanitari dei Pronto Soccorso affrontano quotidianamente l’emergenza e lavorano sovente in condizioni di stress. Per questo ho proposto che dal prossimo anno venga aggiunta alle loro retribuzioni un’indennità accessoria. Servirà a rendere più forte la prima linea del nostro Servizio Sanitario Nazionale a cui dobbiamo tutti dire Grazie”. Sono queste le parole che il ministro ha postato sulla sua Pagina Facebook.

Dopo il suo messaggio sono piovute un sacco di critiche e commenti negativi. Ma Speranza non arretra e non chiede scusa, intanto i colleghi del Servizio 118 continuano a protestare.

Il post di Speranza la dice lunga sulla considerazione da parte del Governo Draghi di quei professionisti sanitari che hanno dato anche la vita per difendere in prima linea e sul territorio i cittadini affetti da Covid.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394