histats.com
martedì, Aprile 16, 2024
HomeProfessioni SanitarieOstetrici/OstetricheVaccari (FNOPO): "le ostetriche non esultano affatto per il nuovo Contratto, troppo...

Vaccari (FNOPO): “le ostetriche non esultano affatto per il nuovo Contratto, troppo iniquo”.

Pubblicità

La presidente della FNOPO Silvia Vaccari interviene sulla nota di Michelangelo Librandi (UIL Fpl): “le ostetriche non esultano affatto per il nuovo Contratto, troppo iniquo”.

Silvia Vaccari, presidente nazionale della Federazione delle Ostetriche (FNOPO) è su tutte le furie dopo il servizio di Michelangelo Librandi (UIL Fpl) intitolato “Sanità. Librandi (UIL-FPL): nessun pericolo per il contratto della Sanità, accelerazione per il rinnovo del CCNL delle Funzioni Locali. Esultano Infermieri, Ostetriche, OSS, Professioni Sanitarie e dipendenti Enti Locali“.

“La Federazione Nazionale degli Ordini della Professione di Ostetrica (FNOPO) smentisce quanto affermato da Librandi UIL-FPL, le Ostetriche NON esultano, anzi insistono sulla possibilità di una apertura da parte di politica e sindacati sulle integrazioni/rettifiche proposte a favore della Professione Ostetrica, ovvero Professione Intellettuale che presta assistenza diretta alla persona” – riferisce Vaccari ad AssoCareNews.it.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394