histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeInfermieriSindacato e PoliticaUIL Fpl: si allo Smart working.

UIL Fpl: si allo Smart working.

Pubblicità

Smart-working. Proietti (UIL-FPL): bene apertura di​ Zangrillo, opportunità per riorganizzare il lavoro.

“Lo smart-working e la settimana corta, a parità di stipendio, rappresentano opportunità per riorganizzare il lavoro e per far coincidere le esigenze dei dipendenti con la necessità di ammodernare il lavoro pubblico”. Così Domenico Proietti, Commissario UIL-FPL, dopo il rilancio della proposta da parte del Ministro Zangrillo.

“Durante la pandemia, il lavoro da remoto è riuscito a coniugare efficienza e tutela della salute pubblica, permettendo di garantire servizi pubblici essenziali” continua il sindacalista, che afferma “dovremmo continuare a scommettere ed investire ancora di più sullo smart working nei settori pubblici: la presenza sul luogo di lavoro non sempre è sinonimo di innovazione, efficienza e migliore produttività.”

“Siamo pronti-conclude Proietti-a sederci con il Ministro per confrontarci su queste tematiche al fine di coniugare ammodernamento e produttività, rispetto dei tempi vita-lavoro dei dipendenti e piena fruizione dei servizi pubblici essenziali da parte dei cittadini”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394