histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeIn evidenzaUGL valuta positiva l‘iniziativa della Direzione Generale Area Vasta 5.

UGL valuta positiva l‘iniziativa della Direzione Generale Area Vasta 5.

Pubblicità

Rossi (UGL): “Positiva iniziativa della Direzione Generale Area Vasta 5 su riorganizzazione aziendale che riguarda le figure di coordinamento”.

“La situazione programmatica, organizzativa ed economica della Area Vasta 5 subisce una negativa eredità del pregresso ventennio politico gestionale” dichiara Benito Rossi Segretario UGL Salute Ascoli Piceno.

Nonostante le evidenti criticità

presenti – prosegue il sindacalista – abbiamo apprezzato nell’ultimo periodo il coraggio propositivo sulla riorganizzazione del comparto sanitario, ad iniziare dalle figure di coordinamento, da parte dalla Direzione Generale.

Una riorganizzazione

da noi richiesta a gran voce da tempo e che merita di essere supportata, naturalmente anche attraverso le opportune verifiche economiche di sostenibilità.

Trattamenti economici non riconosciuti ai dipendenti che trovano, pertanto, responsabilità nelle gestioni passate che UGL denunciava da tempo nell’assordante silenzio sociale e che oggi potrebbero essere finalmente riconosciuti grazie anche al nostro fattivo impegno” conclude Rossi.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394