histats.com
martedì, Aprile 23, 2024
HomeIn evidenzaSuccesso per lo sciopero di Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari: grande interesse...

Successo per lo sciopero di Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari: grande interesse da parte dei cittadini.

Pubblicità

Successo per lo sciopero di Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari: grande interesse da parte dei cittadini che si sono confrontati con i sanitari ai presìdi organizzati davanti agli ospedali.

Lo sciopero in corso da parte di Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari toscani raccoglie già la soddisfazione generale, in attesa di commenti ufficiali sindacali.

In attesa del comunicato ufficiale del sindacato FIALS, la nostra inviata al presìdio organizzato di fronte all’ingresso del Careggi di Firenze ci conferma una buona partecipazione sotto ogni punto di vista: professionisti e passanti si confrontano riguardo carenza di personale, dismissione di servizi pubblici a favore del privato e condizioni lavorative insostenibili da parte di Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari.

Sembrano essere davvero molti i cittadini che si sono fermati ai presìdi organizzati di fronte agli ospedali, dove hanno manifestato sostegno e incitamenti la personale scioperante.

Coordinatrici e coordinatori aziendali segnalano inoltre che molto del personale contingentato, ovvero quello costretto a lavorare per non interrompere il pubblico servizio, ha aderito moralmente allo sciopero.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394