histats.com
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeIn evidenzaElezioni Rsu. Asur 5 Marche, Rossi (UGL Salute): «Presenti per contribuire al...

Elezioni Rsu. Asur 5 Marche, Rossi (UGL Salute): «Presenti per contribuire al cambiamento».

Pubblicità

Sanità, elezioni Rsu Asur 5 Marche. Rossi (Ugl Salute): “Presenti per contribuire al cambiamento”.

La Ugl Salute di Ascoli Piceno, da sempre, ha sempre rappresentato presso i vertici della Asur5n le condizioni di disagio in cui versa l’Ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto del Tronto.

“È chiaro come – dichiara il Segretario di Ascoli Piceno Benito Rossi – l’organizzazione dei servizi, degli organici necessari rispetto alle esigenze assistenziali, vadano rimodulati.

Troppo spesso gli utenti non hanno ricevuto l’assistenza richiesta per problemi organizzativi così come gli operatori sanitari hanno dovuto far valere i propri diritti ricorrendo a vie legali a causa della mancanza di adeguate relazioni sindacali.

Per questi motivi le Rsu

che si insedieranno dopo le lezioni che si svolgeranno dal 5 al 7 aprile, dovranno impegnarsi per un cambio di passo nei rapporti con l’Azienda stessa per eliminare le discriminazioni interne all’Asur5 e fornire maggiore linfa positiva nelle scelte future.

La Ugl Salute sarà presente con propri candidati per dare il proprio contributo a questo necessario cambiamento.

Nell’assordante silenzio la Ugl Salute si è spesa e si spenderà per tutelare in tutti i modi il Madonna del Soccorso. Perché se non si difende la propria Azienda non si difendono gli operatori sanitari e gli utenti”.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394