histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeInfermieriSospese assunzioni di Infermieri, Oss Professioni Sanitarie: protesta la Fials.

Sospese assunzioni di Infermieri, Oss Professioni Sanitarie: protesta la Fials.

Pubblicità

Sospese le Assunzioni di personale nelle Aziende Sanitarie Bolognesi. Al momento Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie restano al palo. Protesta Sepe (Fials).

“Siamo fortemente contrari al blocco temporaneo delle assunzioni di personale sanitario” – spiega ad AssoCareNews.it il segretario provinciale della Fials di Bologna e Imola, Alfredo Sepe.

“Nella delibera inviata dalla Regione ER alle Aziende Sanitarie vengono specificate le motivazioni del blocco, a nostro avviso illegittimo vista la possibilità di attingere ai fondi speciali istituti per l’emergenza covid- 19” – aggiunge.

“Il personale delle Aziende Bolognesi è allo stremo delle forze , ripartono i cluster tra gli operatori, non considerando il blocco delle ferie e le ore di straordinario maturate ed in alcuni casi non pagate – rimbrotta più avanti Sepe – la Fials di Bologna non ci sta’ , visto che si continuano ad assumere dirigenti (e quelli che pagano lo scotto della Pandemia rimangono gli operatori sanitari). Scriveremo una lettera aperta alle Direzioni Generali per cercare una soluzione urgente , non escludendo una mobilitazione in sostegno dei lavoratori della Sanità Bolognese”.

Per ulteriori approfondimenti alleghiamo la delibera delle Regioni Er

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394