histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeProfessioni SanitarieFisioterapistiSciopero Fisioterapisti e Logopedisti: vogliamo essere assunti dalla graduatoria concorsuale.

Sciopero Fisioterapisti e Logopedisti: vogliamo essere assunti dalla graduatoria concorsuale.

Pubblicità

I Fisioterapisti e i Logopedisti idonei nei rispettivi concorsi presso l’ASL di Bari chiedono lo scorrimento della graduatoria e scioperano.

Egr. Direttore,

“Cosa ne sarà di noi e delle nostre famiglie dal primo luglio?”. È questa la domanda rivolta alle istituzioni regionali dai 67 fisioterapisti idonei del concorso della Asl Bari. Per il 26 maggio 2022 alle 10.00 hanno organizzato una manifestazione in via Gentile n. 52 nel capoluogo pugliese.

I fisioterapisti sono ancora in attesa di convocazione per l’assunzione a tempo indeterminato e chiedono lo scorrimento della graduatoria, alla luce del nuovo piano del fabbisogno regionale.

“Vogliamo risposte certe – dicono – in vista della scadenza della graduatoria fissata per quest’anno. In più parte degli idonei sta lavorando con contratti a tempo determinato per il Progetto Covid@Casa che terminerà il 30 giugno. È arrivato il momento di garantire un futuro lavorativo dignitoso ma soprattutto meritato col superamento di un concorso pubblico”.

Fisioterapisti e Logopedisti idonei al Concorso ASL Bari

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394