histats.com
giovedì, Aprile 18, 2024
HomeProfessioni SanitarieFisioterapistiProietti (UIL FPL): "si va dritti verso l'abrogazione del vincolo di esclusività...

Proietti (UIL FPL): “si va dritti verso l’abrogazione del vincolo di esclusività per Infermieri, Ostetriche, Fisioterapisti e Professioni Sanitarie”.

Pubblicità

Sanità. Proietti (Uil-Fpl): “primo passo verso abolizione vincolo di esclusività per Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche, Fisioterapisti e Professionisti sanitarie”.

Il vincolo di esclusività era già stato allentato nel periodo Covid per gli infermieri impegnati nella campagna vaccinale, nel limite di 4 ore settimanali.

È stato approvato qualche giorno fa un emendamento al Milleproroghe che consente di elevare da 4 a 8 il monte ore in cui l’attività è consentita.

“Un primo passo che va nella giusta direzione” – dichiara Domenico Proietti, Commissario Nazionale della Uil Fpl.

“L’obiettivo che abbiamo e’ che venga totalmente abolito il vincolo di esclusività ma nel contempo si proceda ad investire in nuove assunzioni e nella riorganizzazione dei servizi per dare nuove opportunità ai tanti professionisti che operano nel settore.”

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394