histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeIn evidenzaPetriccioli (CISL FP): Servono rinnovi contrattuali validi, basta riconoscimenti di facciata per...

Petriccioli (CISL FP): Servono rinnovi contrattuali validi, basta riconoscimenti di facciata per Infermieri, OSS e Personale sanitario.

Pubblicità

Petriccioli (CISL FP): Servono rinnovi contrattuali validi, basta riconoscimenti di facciata per Infermieri, OSS e Personale sanitario.

Petriccioli (Cisl Fp): Grati per le parole del Presidente Mattarella. Ora piena valorizzazione del personale sanitario.

“Le parole del Presidente Mattarella rendono davvero onore al servizio che hanno svolto le lavoratrici, i lavoratori e i professionisti sanitari tutti, per il bene del Paese e a tutela dei più fragili”

Lo scrive, in una nota stampa, il Segretario Generale della CISL FP Maurizio Petriccioli, che prosegue: “La standing ovation di tutto il Parlamento è un fatto assolutamente positivo perché ci aspettiamo, dagli interlocutori di Camera e Senato, la piena condivisione degli obiettivi che stiamo cercando di portare a casa, come sindacato confederale, in rappresentanza di tutti gli operatori sanitari”.

“Siamo stanchi dei riconoscimenti di facciata e della retorica a buon mercato che non cambia la vita e le speranze dei nostri colleghi. Abbiamo bisogno di rinnovi contrattuali che restituiscano valore al lavoro e combattano l’inflazione reale; abbiamo bisogno di nuovi ordinamenti professionali che rispondano ad un mondo del lavoro profondamente cambiato dalla guerra al covid; abbiamo bisogno di indennità e riconoscimenti economici per chi, da oltre due anni, è in prima linea per salvare vite umane” conclude Petriccioli.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394