Pubblicità

Novità nel sindacato degli Operatori Socio Sanitari. Antonio Squarcella, pugliese, diventa responsabile nazionale del dipartimento SHC OSS.

La segreteria nazionale attraverso i suoi segretari territoriali e delegati stilano ad unanimità il nome di Antonio Squarcella nella Segreteria Nazionale di SHC come Dipartimento OSS insieme al Vice Segretario Angelo Minghetti. Collaborerà con i vertici nazionali dell’organizzazione sindacale per il ramo di sua competenza.

Le parole di Minghetti: “Antonio Squarcella ha ricoperto per i primi tempi il ruolo per SHC per la provincia di Foggia passando successivamente alla carica di Segretario Regionale per SHC PUGLIA lavorando intensamente nel contesto regionale con diligenza, professionalità e con grande preparazione. Nasce quindi oggi un nuovo percorso per SHC NAZIONALE. E in collaborazione con la segreteria nazionale assicura la direzione quotidiana dell’attività del sindacato e mantiene i rapporti con le strutture territoriali.”

“Noi tutti riconosciamo ed apprezziamo l’impegno in questi anni del Segretario Regionale SHC PUGLIA. E con la nomina di Antonio Squarcella come Segretario Nazionale SHC si evidenzia la necessità di dare una stabilità al dipartimento SHC OSS, e assume l’incarico di Segretario Nazionale del dipartimento SHC OSS, affinché si crei il cambiamento e l’evoluzione della professione Oss. Costruire quel sindacato di categoria per ridare la dignità professionale. I nostri più sinceri auguri di buon lavoro” – conclude Minghetti.

Leggi anche:

Come sarà il futuro dell’OSS dopo la Pandemia da Coronavirus? Ne parliamo con Squarcella (SHC).