histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeIn evidenzaNuovo Contratto Sanità: CGIL, CISL e UIL chiedono più soldi per TSRM,...

Nuovo Contratto Sanità: CGIL, CISL e UIL chiedono più soldi per TSRM, Fisioterapisti, Ostetriche e Professioni Sanitarie.

Pubblicità

Nuovo Contratto Sanità: CGIL, CISL e UIL chiedono più soldi per TSRM, Fisioterapisti, Ostetriche e Professioni Sanitarie. In arrivo incarico per tutti?

Nuovo contratto sanità: sindacati confederali chiedono più soldi per le professioni sanitarie.

Durante gli ultimi incontri infatti, i rappresentanti della triplice hanno presentato all’ARAN la richiesta di “attribuzione di un incarico a tutto il personale dell’area dei professionisti della salute e dei funzionari”.

Quest’area si identifica nel nuovo sistema come sostituzione dell’attuale categoria D. Quindi comprenderà, oltre agli infermieri, i Professionisti Sanitarie e le Ostetriche.

A quanto rivelano le organizzazioni sindacali, l’ARAN avrebbe al momento accettato positivamente la risposta e propensa ad accettarla.

La fumata bianca dovrebbe arrivare già nell’incontro del 10 febbraio, quando ARAN e organizzazioni sindacali si ritroveranno nuovamente.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394