histats.com
giovedì, Marzo 23, 2023
HomeInfermieriMedici valuteranno incarichi di Infermieri, Ostetriche, TSRM, Fisioterapisti e Professioni Sanitarie. La...

Medici valuteranno incarichi di Infermieri, Ostetriche, TSRM, Fisioterapisti e Professioni Sanitarie. La sfida del nuovo contratto.

Pubblicità

Medici valuteranno incarichi di Infermieri, Ostetriche, TSRM, Fisioterapisti e Professioni Sanitarie. La sfida nella sfida del nuovo contratto.

Medici valuteranno incarichi di Infermieri, Ostetriche, TSRM, Fisioterapisti e Professioni Sanitarie in generale.

E’ questa la sfida nella sfida che aumenta l’importanza del braccio di ferro della contrattazione del nuovo CCNL Comparto Sanità.

Nella proposta articolata ARAN vi è l’affidamento alla dirigenza medica della valutazione annuale degli incarichi di Infermieri, Ostetriche, Fisioterapisti, TSRM e Professioni Sanitarie in generale.

Una proposta ormai anacronistica che svilisce la dirigenza delle professioni sanitarie e conserva, ancora una volta, il controllo de facto del mondo medico su quelli degli altri professionisti della salute.

Si tratta di una sfida nella sfida che non è passata inosservata a nessuno delle Organizzazioni Sindacali e che ha fatto emergere molte rimostranze a riguardo.

Ed è bene che non passi inosservata neanche ai singoli professionisti.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394