histats.com
lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeInfermieriMedici valuteranno incarichi di Infermieri, Ostetriche, TSRM, Fisioterapisti e Professioni Sanitarie. La...

Medici valuteranno incarichi di Infermieri, Ostetriche, TSRM, Fisioterapisti e Professioni Sanitarie. La sfida del nuovo contratto.

Pubblicità

Medici valuteranno incarichi di Infermieri, Ostetriche, TSRM, Fisioterapisti e Professioni Sanitarie. La sfida nella sfida del nuovo contratto.

Medici valuteranno incarichi di Infermieri, Ostetriche, TSRM, Fisioterapisti e Professioni Sanitarie in generale.

E’ questa la sfida nella sfida che aumenta l’importanza del braccio di ferro della contrattazione del nuovo CCNL Comparto Sanità.

Nella proposta articolata ARAN vi è l’affidamento alla dirigenza medica della valutazione annuale degli incarichi di Infermieri, Ostetriche, Fisioterapisti, TSRM e Professioni Sanitarie in generale.

Una proposta ormai anacronistica che svilisce la dirigenza delle professioni sanitarie e conserva, ancora una volta, il controllo de facto del mondo medico su quelli degli altri professionisti della salute.

Si tratta di una sfida nella sfida che non è passata inosservata a nessuno delle Organizzazioni Sindacali e che ha fatto emergere molte rimostranze a riguardo.

Ed è bene che non passi inosservata neanche ai singoli professionisti.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394