histats.com
lunedì, Maggio 29, 2023
HomeIn evidenzaMedici, infermieri ed operatori sanitari discriminati: la FISI pronta a denunciare per...

Medici, infermieri ed operatori sanitari discriminati: la FISI pronta a denunciare per violenza privata ed estorsione.

Pubblicità

Denunciati per condotte illecite che si assommano in delitto di cui all’art 610 del codice penale (violenza privata) e art. 629 del codice penale (estorsione) nei confronti dei Presidenti degli Ordini professionali dei Medici, Infermieri ecc. nonché dei relativi consigli direttivi e dei direttori Generali che hanno sottoscritto in violazione di legge le sospensioni dal servizio del personale non vaccinato.

Le sospensioni, tutte illecite, discriminano il personale. Solo a titolo di esempio si cita il caso di chi, in possesso di un tampone – anche rapido – negativo, può recarsi in Ospedale mentre viene impedita questa possibilità a chi ci lavora. Il divieto di accesso italico si scontra con la normativa europea che nella fattispecie è molto chiara: non si può discriminare la persona vaccinata dalla persona che per scelta non si vaccina. Le imposizioni dei governanti italiani, dal sapore fortemente razzista, hanno fatto propendere l’Europa a modificare di corsa il regolamento 953/2021 chiarendo al paragrafo 36 che:

“È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate…………………………perché…………….. hanno scelto di non essere vaccinate. Il Regolamento Europeo è un atto normativo avente portata generale, obbligatori in tutti i suoi elementi e direttamente applicabili negli ordinamenti degli Stati membri (art. 288, par. 2 del Trattato sul funzionamento dell’UE). “Continuare ad effettuare sospensioni, attesa questa normativa, è da scellerati e chi lo farà se ne assumerà tutte le conseguenze civili, penali e personali. Non si può giocare sulla pelle di migliaia di operatori.” è quanto dichiarato perentoriamente dalla segreteria generale della FISI.

RELATED ARTICLES

3 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394