histats.com
giovedì, Marzo 28, 2024
HomePrimo PianoCronacaMedici, Infermieri e OSS aggrediti: torna la Polizia in ospedale.

Medici, Infermieri e OSS aggrediti: torna la Polizia in ospedale.

Pubblicità

Medici, Infermieri e OSS aggrediti: torna la Polizia in ospedale. La questura ha avviato l’iter per la riapertura delle postazioni all’interno dei luoghi di cura.

Torna la Polizia in ospedale, è guerra alle aggressioni.

Attraverso un comunicato ufficiale si apprende che “La questura di Milano ha intrapreso accordi con le direzioni sanitarie di quattro ospedali milanesi affinché, atteso anche il progressivo affievolimento delle criticità legate all’emergenza pandemica, venissero individuati locali idonei per riattivare i posti di polizia la cui operatività, nelle fasi acute della pandemia da covid 19, era stata temporaneamente sospesa”.

Una soluzione che si spera essere efficace nel contrastare le tante aggressioni che annualmente colpiscono Medici, Infermieri e OSS nello svolgimento del loro lavoro.

Dalla questura hanno inoltre ricordato che ci sono già ben sei posti di polizia attivi negli ospedali Fatebenefratelli, San Paolo, Sal Carlo, Niguarda, San Raffaele e Sesto.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394