histats.com
lunedì, Agosto 2, 2021
Pubblicità
HomeInfermieriSindacato e PoliticaMatteo Salvini: "La Lega propone aumenti per Medici, Infermieri, OSS, Professioni Sanitarie,...

Matteo Salvini: “La Lega propone aumenti per Medici, Infermieri, OSS, Professioni Sanitarie, ma PD e M5S li bocciano”.

Matteo Salvini, leader della Lega: “il nostro gruppo propone aumenti per Medici, Infermieri, Professioni Sanitarie, OSS e altri operatori, mentre Partito Democratico e Movimenti 5 Stelle li bocciano”.

“Incredibile. Bocciata poco fa in Commissione Bilancio al Senato (voti contrari di PD e 5Stelle) la proposta della Lega 63.0.2 che chiedeva di aumentare lo stipendio di MEDICI, INFERMIERI e personale sanitario che stanno lottando contro il virus, detassando il 70% del loro stipendio”. Lo ha dichiarato qualche minuto fa il leader della Lega Matteo Salvini.

Non bastano i “grazie” e le pacche sulle spalle, spiega il leghista, “donne e uomini che rischiano (e purtroppo perdono) la vita per salvare altre vite, meritano anche riconoscimenti concreti. ‘Cari: parlamentari della maggioranza, perché avete bocciato questa proposta? Perché?”.

Così Salvini annuncia la bocciatura della proposta del suo partito, che poteva dare vita ad aumenti sostanziosi per le due categorie. Partito Democratico e M5S a quanto pare hanno detto no.

Seguiranno ovviamente polemiche, soprattutto perché Medici e Infermieri si stanno infettando di Covid-19 e stanno morendo per difendere la nazione dal Coronavirus.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394