histats.com
martedì, Ottobre 19, 2021
Pubblicità
HomeInfermieriSindacato e PoliticaMario Draghi ha accettato l'incarico di formare un nuovo Governo, ma l'opposizione...

Mario Draghi ha accettato l’incarico di formare un nuovo Governo, ma l’opposizione chiede elezioni subito.

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha assegnato a Mario Draghi (ex-BCE) l’incarico di formare il nuovo Governo. Salvini, Meloni e gran parte dell’opposizione chiede il voto politico immediato. L’Italia nella mani dei banchieri.

Mario Draghi ha ricevuto l’incarico dal capo dello Stato. “Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto questa mattina al Quirinale il professore al quale ha conferito l’incarico. Il prof Draghi si è riservato di accettare”, è la dichiarazione del Quirinale letta dal segretario generale Ugo Zampetti rilasciata dopo un’ora e dieci di colloquio tra i due.

Il presidente incaricato è stato a colloquio con i presidenti delle Camere e ora è a Palazzo Chigi per un incontro con Giuseppe Conte.

La scelta dell’ex-presidente della Bce per l’incarico scuote i partiti che si stanno riunendo per decidere la linea in vista delle consultazioni.

Cosa accadrà? Chi lo sa, vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda. Presso l’avvio delle consultazioni dei partiti da parte dello stesso Draghi.

Da registrare che, purtroppo, l’Italia finisce di nuovo nelle mani dei banchieri, che nell’ultimo trentennio hanno fatto il bello e il cattivo tempo per la nostra Nazione.

Un Governo Tecnico non è la scelta migliore in un periodo di Pandemia come questo. Non sarebbe stato meglio andare subito al voto? Se lo chiedono dal centro-destra, mentre si stanno spaccando al loro interno i partiti di maggioranza sull’appoggio o meno al premier indicato Draghi. Caos nel Movimento 5 Stelle, nel Partito Democrato e LEU.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394