Marco Bigherati nuovo segretario aziendale Fials ASM Matera

Marco Bigherati nuovo segretario aziendale Fials ASM Matera.
Marco Bigherati nuovo segretario aziendale Fials ASM Matera.

Nasce nuovo gruppo dirigente del sindacato

L’assemblea congressuale dell’Azienda sanitaria provinciale di Matera, riunita il 26 novembre, ha eletto Marco Bigherati Segretario Aziendale e scelto i componenti del direttivo aziendale dell’Asm Matera. Nel fare gli auguri ai nuovi rappresentanti sindacali il commissario provinciale della Fials di Matera Giuseppe Costanzo ha sottolineato che “la costituzione di un nuovo gruppo dirigente costituisce un’importante sfida per la crescita del Sindacato nell’ambito dell’ASM di Matera. Marco Bigherati è un collega portatore di idee nuove e al tempo stesso dotato di professionalità e di equilibrio. 

Le scelte fatte vanno nel segno del rinnovamento. Si consolida così un percorso tracciato ma rafforzato dall’importante crescita di adesione alla Fials registrate in questi ultimi mesi”.  

Completate le procedure elettorali si è dato spazio al dibattito. Gli iscritti hanno affrontato e discusso come migliorare le dinamiche organizzative nel contesto dell’ASM di Matera per creare un costante scambio d’informazioni e mantenere un confronto continuo e critico con la Direzione Generale.  
Nel suo intervento il nuovo Segretario Aziendale della Fials ha indicato nella “definizione del Contratto Collettivo Decentrato Integrativo per i dipendenti è il primo obbiettivo da raggiungere”. 

Potrebbe interessarti...