histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeInfermieriM5S. Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie della Puglia avranno i servizi mensa...

M5S. Infermieri, OSS e Professioni Sanitarie della Puglia avranno i servizi mensa o in alternativa i buoni pasto.

Pubblicità

Ora anche le ASL pugliesi dovranno garantire i servizi mensa o assicurare i pasti a Infermieri, Infermieri Pediatrici, OSS, Ostetriche, Professioni Sanitarie, Amministrativi e Tecnici a tempo indeterminato e determinato.

Lo ha deciso la Regione Puglia approvando una mozione presentata da Grazia Di Bari, capo-gruppo del M5S nell’Ente regionale.

La mozione è stata sottoscritta da tutti i capi-gruppo e prevede l’adozione in tutte le Aziende Sanitarie Locali della Puglia di sistemi di ristorazione (mensa o buoni pasto).

Finisce così una disparità di trattamento tra i professionisti sanitari e socio-sanitari e i loro colleghi di altre regione.

La giunta regionale dovrà ora vigilare sulle ASL perché si attivino in merito nell’immediato. I soldi ci sono, i dipendenti meritano il servizio finora loro negato.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394