histats.com
mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeIn evidenzaLa CISL FP di Salerno si rilancia prepotentemente nella formazione.

La CISL FP di Salerno si rilancia prepotentemente nella formazione.

Pubblicità

La CISL FP di Salerno rilancia nella formazione. La professionalità in ambito sanitario si riconduce anche alle dinamiche del sindacato con le giuste condizioni e requisiti fondamentali al fine di potenziare il coinvolgimento di tutti gli operatori alla crescita professionale, con la formazione continua.

Quindi quando si parla di formazione continua si fa riferimento ad una formazione orientata allo sviluppo professionale di quei lavoratori collocati nella propria azienda o nella propria organizzazione dichiarano MARCO CODA e DANIELE ALIBERTI – TSRM.

Con entusiasmo e motivazione stiamo progettando un corso di formazione suddiviso in varie sessioni sull’ INGLESE MEDICO SCIENTIFICO, apportando la mia esperienza lavorativa londinese e le mie capacità linguistiche acquisite. SERENA ROMANO infermiera.

Siamo impegnati nella stesura di articoli basati sull’(Evidence-Based Medicine, EBM) rappresentandone e condividendone i risultati: RITA RANALDI e BIAGIO FONSO – infermieri .

Vogliamo dare alla formazione l’attenzione che merita con lo scopo di mantenere elevata ed al passo con il tempo la professionalità degli operatori sanitari FEDERICO FERRARA infermiere.

Sono un’Operatrice Socio Sanitaria e membro attivo di questo team, mi impegno a rafforzare la convinzione che la nostra figura, polivalente, assuma maggiore rilievo, ed il riscatto meritato attraverso un adeguato approfondimento formativo” afferma MARIA ASSUNTA PRISCO OSS.

Ci occupiamo di organizzare attività di formazione che mirano al progresso scientifico e tecnologico delle competenze e delle abilità dei professionisti sanitari, attraverso la programmazione di percorsi e provider, partecipo attivamente alla realizzazione di eventi inerenti alla gestione dell’emergenza intra ed extra ospedaliera RAFFAELLA RICCO infermiera.

Mantenere – Sviluppare – Incrementare le conoscenze e le prestazioni, affinchè si migliori la qualità dell’assistenza, questo è il nostro obiettivo ANDREA PASTORE infermiere, e solo con l’aggiornamento mediante eventi formativi si garantisce la possibilità concreta di crescita, aggiunge ALFONSO DELLA PORTA.

La CISL FP di Salerno, la nostra O.S. di riferimento ha posto le basi per per la costituzione di un GRUPPO DI LAVORO che mira al coinvolgimento formativo di tutti gli operatori sanitari, di tutte le aree e per tutti i ruoli conclude il segretario generale PIETRO ANTONACCHIO e Siccome la Cisl FP di Salerno ha molto a cuore il processo di formazione dei lavoratori, ed in virtù di quanto da noi espresso, è stato istituito questo gruppo di lavoro multidisciplinare che si impegna a seguire il processo di formazione ed il monitoraggio dei crediti ECM.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394