histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
HomeIn evidenzaLa CISL FP avverte: «Senza assunzioni si rischia il collasso».

La CISL FP avverte: «Senza assunzioni si rischia il collasso».

Pubblicità

“Senza assunzioni si rischia il collasso del sistema e la tenuta dei servizi. Si intervenga subito altrimenti è a rischio la salute dei cittadini. L’incontro del 5 ottobre scorso con Giani non ha prodotto i risultati attesi nonostante la gravità del problema” sottolineano Nicola Burzio, Segretario Generale di CISL FP Firenze Prato e Andrea Ferrini, Segretario con delega alla Sanità.

“Come ha ricordato il nostro Reggente Regionale Mauro Giuliattini, nemmeno la proclamazione dello stato di agitazione ha portato la Regione a cambiare rotta, come chiediamo da mesi, sul comparto sanità che versa in condizioni precarie.

La carenza di organico – aggiungono – è ormai cronica, incontrollata e senza un intervento rapido si rischia il collasso e conseguenze gravi per la tenuta dei servizi mettendo a rischio la salute di tutti noi.

La CISL FP Firenze Prato – annunciano Burzio e Ferrini – non solo non tornerà indietro sullo stato di agitazione ma alzerà il livello della nostra azione fino a quando non ci sarà quell’inversione di rotta che ci chiedono i Lavoratori”.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394