histats.com
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeInfermieriInfermieri vincitori di concorso a Bologna e Imola: Fials chiede ai sindaci...

Infermieri vincitori di concorso a Bologna e Imola: Fials chiede ai sindaci di reperire alloggi e liberalizzare i parcheggi.

Pubblicità

La FIALS di Bologna lancia un appello ai Sindaci di Bologna e Imola inerente la collocazione abitativa dei nuovi Infermieri che verranno assunti nelle strutture Sanitarie del territorio​.

Il sindacato Fials di Bologna chiede ai sindaci dell’hinterland di mettere a disposizione degli Infermieri neo-assunti dal Concorso di mettere loro a disposizione posti letto, appartamenti e parcheggi gratuiti.

Lo chiede con una nota diffusa agli organi di stampa il segretario provinciale Alfredo Sepe: “a Bologna e Imola ci sono molti alloggi di proprietà del comune completamente vuoti, che potrebbero essere messi a disposizione dei nuovi assunti, vista l’Emergenza Abitativa ed i prezzi alle Stelle degli Affitti​. Gli operatori stanno rendendo un servizio alla cittadinanza è importante che anche il comune si attivi, visto che le Aziende Sanitarie non vogliono investire sul Welfare e sui propri dipendenti​”.

“E’ inaccettabile percepire 1500 € di stipendio e pagarne la metà di affitto, poi pagare parcheggio e non ricevere nessuna incentivazione da parte delle Aziende Sanitarie, ci batteremo come FIALS per migliorare il benessere dei dipendenti​” – conclude Sepe.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394