histats.com
venerdì, Gennaio 21, 2022
Pubblicità
HomeInfermieriInfermieri vincitori di concorso a Bologna e Imola: Fials chiede ai sindaci...

Infermieri vincitori di concorso a Bologna e Imola: Fials chiede ai sindaci di reperire alloggi e liberalizzare i parcheggi.

La FIALS di Bologna lancia un appello ai Sindaci di Bologna e Imola inerente la collocazione abitativa dei nuovi Infermieri che verranno assunti nelle strutture Sanitarie del territorio​.

Il sindacato Fials di Bologna chiede ai sindaci dell’hinterland di mettere a disposizione degli Infermieri neo-assunti dal Concorso di mettere loro a disposizione posti letto, appartamenti e parcheggi gratuiti.

Lo chiede con una nota diffusa agli organi di stampa il segretario provinciale Alfredo Sepe: “a Bologna e Imola ci sono molti alloggi di proprietà del comune completamente vuoti, che potrebbero essere messi a disposizione dei nuovi assunti, vista l’Emergenza Abitativa ed i prezzi alle Stelle degli Affitti​. Gli operatori stanno rendendo un servizio alla cittadinanza è importante che anche il comune si attivi, visto che le Aziende Sanitarie non vogliono investire sul Welfare e sui propri dipendenti​”.

“E’ inaccettabile percepire 1500 € di stipendio e pagarne la metà di affitto, poi pagare parcheggio e non ricevere nessuna incentivazione da parte delle Aziende Sanitarie, ci batteremo come FIALS per migliorare il benessere dei dipendenti​” – conclude Sepe.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici PEC

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394