histats.com
giovedì, Aprile 18, 2024
HomeInfermieriSindacato e PoliticaInfermieri, Professionisti e OSS non coinvolti a Bologna nei processi di cura....

Infermieri, Professionisti e OSS non coinvolti a Bologna nei processi di cura. La denuncia della FIALS.

Pubblicità

? ? Al Policlinico “Sant’Orsola” di Bologna la FIALS denuncia il mancato coinvolgimento dei professionisti sanitari e socio sanitari nei processi riorganizzativi delle degenze. Si va dal Prefetto?

La FIALS alza la voce e si dice pronta a trascinare il Sant’Orsola dal Prefetto di Bologna per il mancato coinvolgimento degli operatori sulla riorganizzazione della degenza Programmati/Oncologia/Borghi.

Il segretario Provinciale della FIALS Alfredo Sepe ha già inviato formale diffida all’azienda e chiesto il congelamento immediato della riorganizzazione, prima se ne deve discutere al tavolo sindacale anche alla presenza dei lavoratori coinvolti.

“È a rischio la continuità assistenziale ed i diritti contrattuali dei lavoratori, è una cosa inammissibile , vogliamo chiarezza, altrimenti saremo costretti ad intraprendere altri percorsi” – dichiara Sepe.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394