histats.com
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeIn evidenzaInfermieri, OSS e Professionisti Sanitari domani in piazza. Fials Toscana: non mantenute...

Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari domani in piazza. Fials Toscana: non mantenute le promesse della Regione!

Pubblicità

Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari domani in piazza. Fials Toscana: blocco assunzioni e indennità mancanti, non mantenute le promesse della Regione!

Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari non ci stanno e domani saranno in piazza a protestare contro la Regione Toscana.

Domani martedì 19 ottobre, in Piazza Duomo 10 a Firenze dalle 14,30 alle 17,30, la FIALS indirà una manifestazione di tutta la Sanità della Toscana contro le scelte operate dalla Giunta Regionale Toscana sul blocco della assunzioni di operatori sanitari, sulle mancate erogazioni delle indennità Covid che si era impegnata ad erogare, sul taglio degli incentivi per la produttività.

Questo il volantino con le motivazioni della protesta, i contatti e le modalità di svolgimento: volantino manifestazione 19 ottobre FIRENZE.

RELATED ARTICLES

1 commento

Comments are closed.

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394