Pubblicità

Infermieri, Oss e Professioni Sanitarie avranno aumenti di stipendio al Sant’Orsola di Bologna. Lo annuncia Fials Bologna.

Arrivano gli avanzamenti di fascia e quindi aumenti di stipendio per Infermieri, Ostetriche, Oss, Professioni Sanitarie e altri lavoratori dell’ospedale Sant’Orsola-Malpighi di Bologna. Lo ha annunciato poco fa il segretario provinciale della Fials, Alfredo Sepe, con una nota inviata agli organi di stampa.

Ecco quanto svela Alfredo Sepe.

La nota della segreteria Fials di Bologna e Imola.

Fials strappa l’accordo per nuovi passaggi di fascia per gli operatori di tutte le aziende bolognesi si parte dal Policlinico​ S.Orsola Malpighi stessa cosa che faremo nei prossimi giorni alla USL di Bologna ed al Rizzoli, pronta anche la proposta su Imola​.

La trattativa prevede l’aumento dello stipendio di tutti i professionisti del Policlinico , passeranno tutti di fascia in vari Step annuali chiosa Sepe come è successo grazie alla FIALS negli anni scorsi​.

Assente Nursind che non può sedere ai tavoli delle trattative aziendali​.  Noi non facciamo demagogia esclama Sepe ed abbiamo la maggioranza su tutta la provincia, dopo gli incentivi COVID – 19 arrivano anche i passaggi di fascia​.

La FIALS si conferma prima anche per competenza, compattezza e risultati economici per i lavoratori​

Dott. Alfredo Sepe
Segretario Provinciale Fials Bologna e Imola