histats.com
sabato, Aprile 20, 2024
HomeIn evidenzaInfermieri e Professionisti Sanitari valutati da Medici per gli incarichi di coordinamento....

Infermieri e Professionisti Sanitari valutati da Medici per gli incarichi di coordinamento. Insorge il Nursind.

Pubblicità

Infermieri e Professionisti Sanitari valutati da Medici per gli incarichi di coordinamento. Insorge il Nursind dopo la nomina alle selezioni per incarichi di funzione interna all’Azienda.

Infermieri e Professionisti Sanitari valutati da Medici nella selezione per incarichi di funzione.

A denunciare le nomine nell’ASL Napoli 1 Centro è il sindacato Nursind attraverso le parole di Lello Pavone, segretario aziendale.

“La direzione strategica dovrebbe rivedere i suoi piani, è profondamente sbagliato costringere centinaia di Infermieri e professionisti della salute a partecipare a una selezione per coordinamenti ed essere giudicati da solo medici che nulla hanno a che fare con il ciclo assistenziale, e non  essere esaminati dalla  prima dirigente infermieristica delle storia della nostra azienda” raccontano dal sindacato “Questo rappresenta per noi una caduta di stile sia perché non rispetta la normativa in materia (la legge 251 del 2000 e legge 43 del 2006), sia perchè non viene valorizzata la figura di una dirigente /donna tanto voluta proprio dalla direzione generale e da noi condivisa chiediamo dunque, la sospensione e il rinvio delle suddette prove selettive affinché si possa inserire la dirigente infermieristica all’interno della commissione esaminatrice”.

RELATED ARTICLES

Novità

© 2023-2024 Tutti i diritti sono riservati ad AUSER APS - San Marco in Lamis - Tra sanità, servizi socio sanitari e recupero della memoria - D'intesa con AssoCareINFormazione.it.

© 2023-2024 ACN | Assocarenews.it

Quotidiano Sanitario Nazionale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Andrea Ruscitto, Lorisa Katra, Luigi Ciavarella, Antonio Del Vecchio, Francesca Ricci, Arturo AI.

Per contatti: WhatsApp > 3474376756Scrivici

Per contatti: Cell. > 3489869425PEC

Redazione Centrale: AUSER APS - Via Amendola n. 77 - San Marco in Lamis (FG) – Codice Fiscale: 91022150394