histats.com
venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeInfermieriSindacato e PoliticaGiuseppe Conte: "cari Italiani prepariamoci alla terza ondata della Pandemia, il Coronavirus...

Giuseppe Conte: “cari Italiani prepariamoci alla terza ondata della Pandemia, il Coronavirus questa volta sarà spietato”.

Pubblicità

Il premier Giuseppe Conte è stato chiaro poco fa al TG3: “cari Italiani prepariamoci alla terza ondata della Pandemia, il Coronavirus questa volta sarà spietato”.

“Sta arrivando in Italia un’impennata dei contagi dopo Gran Bretagna, Irlanda, Germania: non sarà facile, dobbiamo fare ancora dei sacrifici”. Lo ha riferito il premier Giuseppe Conte al Tg3 parlando del Covid-19.

Il primo ministro italiano ne è convinto, la terza fase dell’Emergenza Coronavirus sta per entrare nel vivo e sarà quella più difficile, un po’ come sta accadendo nel resto d’Europa e del mondo.

Il Governo, nel frattempo, ha incontrato le Regioni in vista delle nuove misure e conferma di voler introdurre nel Dpcm il divieto per i bar di vendere cibi e bevande da asporto dopo le 18.

La scelta sarebbe stata ribadita nel corso della riunione con le regioni nel quale sono state illustrate anche le altre misure: conferma per tutte le zone della regola che consente a massimo due persone di andare a trovare a casa parenti e amici, stop alla mobilità tra le regioni, anche tra quelle gialle, istituzione di una zona bianca, per “dare un segnale” del lavoro che si sta facendo e che consentirà di entrare in una fase diversa in tempi però più lunghi.

Redazione AssoCareNews.it
Redazione di AssoCareNews.it
RELATED ARTICLES

3 Commenti

Comments are closed.

Novità

© 2021 Tutti i diritti sono riservati ad AssoCareINFormazione.it.

© 2021 ACN | Assocarenews.it

Associazione di promozione culturale – In attesa di registrazione al Tribunale di Foggia.

Direttore: Angelo “Riky” Del Vecchio – Vice-Direttore: Marco Tapinassi

Incaricati di Redazione: Felice La Riccia, Lorisa Katra, Michela Ciavarella, Michelarcangelo Orlando, Francesca Ricci, Gioacchino Costa.

Per contatti: WhatsApp > 3805851500 – Cellulare 3489869425 Scrivici

Redazione Puglia: Via Renato Guttuso, 4 – Rignano Garganico (FG) – Codice Fiscale: 91022150394

Redazione Toscana: Via Girolamo Fracastoro, 27 Firenze – Codice Fiscale: 91022150394